A San Valentino ditelo con un vino

A San Valentino ditelo con un vino

Come scegliere il vino giusto per il proprio partner

A San Valentino ditelo con un vino

A San Valentino ditelo con un vino! Nel giorno più romantico dell’anno regalare una bottiglia di vino al proprio partner è la scelta migliore. Tra i tanti regali di San Valentino tra cui potreste scegliere, infatti, una bottiglia di vino contiene un implicito invito alla condivisione: si beve in due, ci si ama in due.

Al bando quindi cioccolatini, fiori e altre banalità scontate e aguzzate l’ingegno per trovare la migliore bottiglia di vino da regalare a chi vi fa battere il cuore. Qualche consiglio? Vediamolo insieme scoprendo il messaggio d’amore che nascondono alcuni vini della Romagna.

Albana di Romagna – E’ il vino delle regine (scopri di più), adatto a chi ha un carattere nobile e un’eleganza innata. Consigliato quindi a Lui da regalare a Lei in omaggio alla bellezza senza tempo. La versione secca, lo spumante o la versione dolce? Una riflessione sul carattere e sui gusti di chi riceverà la bottiglia vi toglierà ogni dubbio!

Sangiovese di Romagna – E’ il vino dell’affidabilità e della ospitalità, adatto a chi ci fa sentire sempre a casa e protetti.  Consigliato per chi si sa sempre prendere cura del proprio partner e non ha paura dei cambiamenti del tempo, anzi migliora ogni anno di più.

Cagnina di Romagna – E’ il vino della festa e dell’allegria, adatto a chi ama “fare baracca” sempre, come si dice in Romagna. Consigliato a chi ha l’anima festaiola e sa gustarsi il lato dolce della vita.

E se proprio siete indecisi sulla scelta, vi aiutiamo noi di Fattoria Ca’ Rossa con un’occasione unica. Venerdì 14 febbraio vi aspettiamo per una degustazione dei nostri vini di San Valentino abbinati a un buffet e a golosi dolci di Carnevale (scopri di più).