Cavalcaonte Barbera Forlì I.G.T 2011 è il migliore tra i vini di Forlì-Cesena

"Cavalcaonte" Barbera Forlì I.G.T 2011 è il migliore tra i vini di Forlì-Cesena

"Annuario dei Migliori Vini Italiani 2012", di Luca Maroni.

Cavalcaonte Barbera Forlì I.G.T 2011 è il migliore tra i vini di Forlì-Cesena

"Cavalcaonte" Barbera Forlì I.G.T 2011 di Fattoria Ca' Rossa è stato premiato, con 91/100, come miglior vino della provincia Forlì-Cesena.

Il prestigioso premio è stato conferito al "Cavalcaonte" Barbera Forlì I.G.T. 2011 di Fattoria Ca' Rossa dall'Annuario dei Migliori Vini Italiani 2012 di Luca Maroni.

L'Annuario dei Migliori Vini Italiani 2012 contiene una selezione delle più importanti aziende vinicole italiane, recensite ed analizzate, vino per vino, da Luca Maroni, docente ed esperto di enologia. L'Annuario è una guida utile e pratica dedicata al lettore che desidera approfondire la propria conoscenza del mondo del vino. 

Oltre a rappresentare un valido strumento di informazione, il volume contiene una ricca descrizione delle sensazioni e delle suggestioni olfattive ed organolettiche evocate dall'analisi e riassunte nella scheda degustativa. 

Il contenuto è arricchito e completato da una grafica estremamente accattivante, con la riproduzione delle etichette dei vini presi in esame e del marchio distintivo dell'azienda produttrice. 

La guida analizza 11.301 vini per un totale di 1.993 aziende produttrici e 45.204 valutazioni degustative. Ogni azienda è descritta mediante un profilo informativo dettagliato, arricchito con cenni storici sull'azienda produttrice.