Partecipa
Adotta un filare di Fattoria Ca' Rossa
Al via il progetto di adozioni in vigna per un anno
Adottare un filare, dargli il proprio nome e seguirlo passo dopo passo per tutto l'anno. Fattoria Ca' Rossa dà il via a un progetto di adozioni in vigna che permette agli amanti del vino di vivere un'esperienza unica.
Chi lo desidera potrà d'ora in avanti adottare una parte della vigna di Fattoria Ca' Rossa, un filare di Albana di Bertinoro che per un anno riporterà in un cartellino applicato alla porzione di vigna il nome dell'adottante. Quest'ultimo riceverà anche un certificato di adozione a sancire la sua particolare vicinanza alla vita della cantina e all'intero ciclo di produzione di un vino di qualità.
I benefici dell'adozione in vigna sono numerosi. Vediamoli insieme!
Chi adotta un filare di Albana nella formula "full" riceverà subito o durante l'anno un quantitativo di bottiglie di Albana "Placidia secco", il vino simbolo di Bertinoro. Le bottiglie riporteranno un'etichetta personalizzata a sancire il legame speciale tra quel vino e la persona che ha scelto di adottare un filare di Fattoria Ca' Rossa promuovendo il lavoro di chi preserva il territorio dando vita a prodotti di qualità.
Durante l'anno inoltre chi adotta un filare riceverà alcune fotografie di esso per seguire da vicino il ciclo vitale della vigna dalla fioritura fino ai grappoli maturi e al riposo invernale. Ma le sorprese non finiscono qui: chi adotta un filare nella formula "full" potrà beneficiare anche di una visita guidata in vigna e in cantina con degustazione e nel caso dell'adozione "premium" anche un pranzo in cantina in compagnia dei vignaioli.
Ecco le alternative di adozione:
- Certificato adozione, cartellino in vigna, 6 bottiglie di Albana "Placidia" e fotografie del filare durante l'anno (100 euro)
- Certificato adozione, cartellino in vigna, 12 bottiglie di Albana "Placidia", fotografie del filare durante l'anno e visita in vigna e in cantina con degustazione (200 euro)
- Certificato adozione, cartellino in vigna, 24 bottiglie di Albana "Placidia", fotografie del filare durante l'anno, visita in vigna e in cantina con degustazione e pranzo con i vignaioli (300 euro)
Per ulteriori informazioni sui tempi e le modalità dell'adozione è possibile telefonare in cantina chiamando lo 0543445130.